Nobile Contrada Fiorenza

sito ufficiale

RINNOVO DIRETTIVO: SI VOTA DOMENICA 22 OTTOBRE

Al via il rinnovo delle cariche della Nobile Contrada Fiorenza.

Ieri sera l’assemblea dei soci ha deciso che le elezioni si svolgeranno domenica 22 ottobre.
Di seguito quanto stabilito:

Seggio elettorale
Il seggio sarà allestito presso la Sede di Contrada (Via Pio Marrozzini, 11) e rimarrà aperto nella giornata di domenica 22 ottobre con orario continuato dalle ore 10.00 alle ore 19.00. Alla chiusura del seggio verrà immediatamente effettuato lo spoglio delle schede.
L’Assemblea ha nominato membri del seggio elettorale i soci Simona Castorani (Presidente), Luigino Morelli (Scrutatore), Tiziana Romanelli (Scrutatore).

Tesseramento soci
Per votare (e quindi anche per candidarsi) sarà necessario essere in regola con il tesseramento per l’anno 2023. Le tessere potranno essere rinnovate contattando la segreteria di Contrada (Caterina 3339574760), o anche il giorno stesse delle elezioni presso il seggio elettorale.
Gli associati devono avere uno dei seguenti requisiti:

  • nati nel territorio della Contrada;
  • residenti nel territorio della Contrada;
  • risieduto in precedenza nel territorio della Contrada;
  • abbiano dimostrato attaccamento alla Contrada stessa;

NB: potranno votare solamente i soci che abbiano compiuto li 18° anno di età entro la data delle elezioni.

Modalità candidatura

Sarà possibile candidarsi ENTRO E NON OLTRE DOMENICA 15 OTTOBRE facendo riferimento al Presidente del Seggio Elettorale Sig.a Simona Castorani telefonicamente allo 334.3112263.
L’elenco dei candidati sarà pubblicato il 16 ottobre e sarà affisso presso il seggio elettorale il giorno delle elezioni.
NB: i soci che intendono candidarsi dovranno aver rinnovato il loro tesseramento entro la data di domenica 15 ottobre alla chiusura delle candidature.

Votazione/delega
Ciascun socio ha diritto ad un voto e potrà esprimere fino ad un massimo di sette preferenze tra i soci candidati. Ciascuno socio potrà inoltre rappresentare per DELEGA SCRITTA (scarica qui il MODULO DELEGA) soltanto un’altro socio, sempre in regola con il tesseramento 2023.

Comments are currently closed.