LUNEDI 24 OTTOBRE ASSEMBLEA DI CONTRADA
Volge al termine l’anno contradaiolo della Contrada Fiorenza, un 2016 che rimarrà sicuramente impresso nei cuori e nei ricordi del popolo biancoviola e che si conclude nel migliore dei modi visti i recenti festeggiamenti per la vittoria del Palio dell’Assunta.
L’Assemblea dei Soci, che si svolgerà lunedì 24 ottobre alle ore 21.15 presso la sede di Contrada (Via Pio Marrozzini, 11), servirà proprio per tirare le somme circa le iniziative fatte e le decisioni prese nell’ultimo anno con la relazione del Priore e dei responsabili dei gruppi di lavoro. Si chiude infatti con il mese di ottobre il mandato triennale dell’attuale Direttivo in carica: tra i punti all’ordine del giorno, anche la scelta della data in cui si svolgeranno le elezioni per il rinnovo della cariche e le modalità di candidatura che saranno rese note sul sito della Contrada Fiorenza (http://nobilecontradafiorenza.it/) a partire da martedì 25 ottobre.
“La vittoria del Palio – ha commentato il Priore uscente Lorenzo Giacobbi – ha ridato il giusto slancio alla Contrada come tutti ci auguravamo. Mettersi al servizio della Contrada, e quindi al servizio della comunità che ci circonda, è una delle cose più belle che ciascun fermano dovrebbe fare almeno una volta nella vita. Non posso che ringraziare di cuore i tanti collaboratori che in questi tre anni hanno svolto con me un lavoro costante e continuo cercando di far crescere la nostra Contrada, su tutti gli altri membri del Direttivo: Paolo Morelli, Michela Marchionni, Stefano Lignite, Alessandro Schiavoni, Marta Rossini, Domenica Mastaglia, Caterina Giacobbi, Marco Casturà, Luigi Volpi, Giovanni Giacobbi, Gaetano Marini ed Elio Casturà.”
“Auspico che tanti contradaioli partecipino all’Assemblea – conclude Giacobbi – consapevoli che è un momento importante della vita della nostra Contrada.”
‹ A FIRENZE PER UN GEMELLAGGIO NEL “SEGNO DEL LEONE E DEL GIGLIO” ELEZIONI FIORENZA: SI VOTA DOMENICA 6 NOVEMBRE ›
Comments are currently closed.