Nobile Contrada Fiorenza

sito ufficiale

La Cavalcata dell’Assunta si rinnova. Il comunicato stampa ufficiale.

Il Consiglio di Cernita, presieduto dal Sindaco di Fermo, prof.sa Nella Brambatti, ha proceduto a due importanti momenti istituzionali. 
Da una parte, dopo un lungo lavoro preparatorio è stato rivisto ed aggiornato lo Statuto che regola l’associazione, dall’altra si è provveduto al rinnovo delle cariche. Leonello Alessandrini, Priore uscente della  Contrada di Molini Girola, è il nuovo Vice Presidente Vicario della Cavalcata, mentre Remo Giacobbi, già Priore della Contrada Fiorenza, è il nuovo Vice Presidente.
Per acclamazione, l’Assemblea dei Soci ha poi provveduto alla nomina di Silvio Dionea, una vita per la Cavalcata, alla carica di Presidente Onorario e ringraziato per il lavoro svolto, il Vice Presidente uscente Roberto Simoni. Ma le novità non finiscono qui. L’assemblea dei soci ha anche accolto tra i suoi membri, la Camera di Commercio di Fermo rappresentata da Primo Tacchetti, mentre don Osvaldo Riccobelli ha preso il posto di don Mario Lusek in rappresentanza della Curia Arcivescovile di Fermo. Ed ora, tutti al lavoro per la trentunesima edizione della Cavalcata.

Comments are currently closed.