Nobile Contrada Fiorenza

sito ufficiale

ELEZIONI FIORENZA: SI VOTA DOMENICA 6 NOVEMBRE

Al rinnovo le cariche dirigenziali della Contrada Fiorenza.elezioni-fiorenza-2016Si svolgeranno domenica 6 novembre le elezioni per il rinnovo delle cariche del Direttivo della Nobile Contrada Fiorenza. Questa la decisione presa ieri sera durante l’assemblea dei soci, in cui è stato relazionato il rendiconto delle attività svolte dalla Contrada e delle sceltre strategiche del direttivo uscente riferite in modo particolare all’ultimo anno contradaiolo.
Di seguito quanto stabilito:

Seggio elettorale
Il seggio sarà allestito presso la Sede di Contrada (Via Pio Marrozzini, 11) e rimarrà aperto nella giornata di domenica 6 novembre con orario continuato dalle ore 10.00 alle ore 19.00. Alla chiusura del seggio verrà immediatamente effettuato lo spoglio delle schede.

Tesseramento soci
Per votare (e quindi anche per candidarsi) sarà necessario essere in regola con il tesseramento per l’anno 2016. Le tessere potranno essere rinnovate contattando la segreteria di Contrada (Nica/3391759333 o Alessandro/3334328337), o anche il giorno stesse delle elezioni presso il seggio elettorale.
Gli associati devono avere uno dei seguenti requisiti:

  • nati nel territorio della Contrada;
  • residenti nel territorio della Contrada;
  • risieduto in precedenza nel territorio della Contrada;
  • abbiano dimostrato attaccamento alla Contrada stessa;

NB: potranno votare solamente i soci che abbiano compiuto li 18° anno di età entro la data delle elezioni.

Modalità candidatura

Sarà possibile candidarsi ENTRO E NON OLTRE SABATO 5 NOVEMBRE facendo riferimento al Presidente del Seggio Elettorale Sig.a Nica Mastaglia telefonicamente allo 339.1759333 o via mail a contradafiorenza@gmail.com.
L’elenco dei candidati sarà esposto il giorno delle elezioni presso il seggio elettorale.
NB: i soci che intendono candidarsi dovranno aver rinnovato il loro tesseramento entro la data di sabato 5 novembre alla chiusura delle candidature.

Votazione/delega
Ciascun socio ha diritto ad un voto e potrà esprimere fino ad un massimo di sette preferenze tra i soci candidati. Ciascuno socio potrà inoltre rappresentare per DELEGA SCRITTA (scarica qui il modello-delega-elezioni-2106) soltanto un’altro socio, sempre in regola con il tesseramento 2016.

Comments are currently closed.