Nobile Contrada Fiorenza

sito ufficiale

GRUPPO PICCOLI/ Anche in Contrada si rispettano le tradizioni!

Natale 2013 giglietti_web

Come da tradizione l’8 dicembre è il giorno dedicato all’addobbo dell’albero di Natale e del presepe in tutte le case e in questo caso anche la Nobile Contrada Fiorenza ha voluto rispettare tale usanza.
Nel giorno dell’ Immacolata infatti il Gruppo Piccoli si è ritrovato per trascorrere insieme un pomeriggio all’insegna del divertimento e della creatività addobbando l’albero e il presepe nella sede di contrada.
I Giglietti hanno potuto dare sfogo alla loro fantasia creando da zero i personaggi del presepe e gli addobbi natalizi con diversi materiali come bottiglie di plastica, pigne, carte colorate, stoffe e cotton-fioc. (GUARDA LE FOTO)
Dopo aver appeso le decorazioni e posizionato i vari personaggi, il “duro lavoro” è stato ricompensato con una bella merenda preparata dalle mamme.
Ricordiamo che questa è solo una delle tante attività promosse dalla Nobile per il periodo natalizio, infatti il prossimo appuntamento dedicato ai bambini e alle famiglie é previsto per domenica 22 dicembre dalle ore 16.00 presso la sede: “Arriva babbo natale”, un pomeriggio di giochi per i più piccoli e un’ occasione di scambio degli auguri prima del Natale.

Comments are currently closed.