Nobile Contrada Fiorenza

sito ufficiale

Grande successo per la quarta edizione di “Su e giù per il centro storico”!

Grande successo sabato scorso per “Su e giù per il centro storico”, la marcialonga per le vie di Fermo organizzata dalla Nobile Contrada Fiorenza, in collaborazione con il gruppo podistico Avis di Fermo. Più di 220 partecipanti, tra professionisti e non, hanno preso parte all’evento sportivo, percorrendo il centro storico di Fermo, scegliendo tra due tipi di percorso, uno da 4,0 Km e uno da 8,5 Km. Tanti i gruppi sportivi partecipanti provenienti da tutte le Marche. All’evento hanno preso parte anche tre contrade della Cavalcata dell’Assunta, il gruppo di Torre di Palme, quello di San Bartolomeo e quello di Campolege. Tutti gli atleti e gli altri partecipanti, alla fine del percorso, hanno potuto reintegrare le loro forze, grazie alla cena preparata per loro dai cuochi di Contrada Fiorenza.

I vincitori e i gruppi partecipanti sono stati poi premiati dal Priore della Nobile Contrada Fiorenza, Lorenzo Giacobbi, dall’Assessore allo Sport del Comune di Fermo, Paolo Calcinaro, da Remo Giacobbi, Vice Presidente della Cavalcata dell’Assunta, che ha donato un libro sulla Cavalcata al gruppo podistico Bracaccini di Osimo, arrivato da più lontano e da Giammatteo Donati, Presidente dell’Avis di Fermo.

Un ringraziamento particolare da parte dell’organizzazione va alla SOLGAS ed all’Assessorato allo Sport per aver fornito i premi dei vincitori e alla Croce Rossa di Fermo, nella persona del Presidente dott.ssa Ludovica Lignite, per il servizio svolto durante la manifestazione.

Ecco la classifica finale:
Classifica uomini:
1) D’Angelo Daniele
2) Gallucci Gianni
3) Lakhrissi Khalid
4) Marcantoni David
5) Gimignani Riccardo

Classifica donne :
1) De Angelis Katia
2) Paccapelo Barbara
3) Tarquini Loredana
4) Paniccià Michela
5) Spataro Cinzia

Ragazze under 14
1) Baldo Beatrice
2) Ameli Chiara
3) Donati Alice

Ragazzi under 14
1) Talamonti Matteo
2) Bruni Tommaso

Comments are currently closed.