Nobile Contrada Fiorenza

sito ufficiale

CONTRADA FIORENZA IN RETE CON GETBY

A partire da gennaio sarà attiva in sede la connessione wii-fi gratuita per i contradaioli.Una delle novità del 2017 sarà sicuramente l’attivazione della connessione internet nella sede di Contrada per offrire un servizio ulteriore ai tanti contradaioli che la frequentano durante tutto l’anno.
Ci sarà inoltre l’occasione di ospitare eventi e conferenze sempre più di livello, rendendo così la sede uno spazio accogliente dove tramandare storia e tradizioni…rimanendo sempre al passo con i tempi!
Modulo porta un amcio PROMOZIONE FIORENZA
PROMO GETBY
La Nobile Contrada Fiorenza ha stabilito un accordo di partnership con l’azienda fermana Tecnogeneral per offrire a tutti i contradaioli una promozione nell’attivazione della linea telefonica o internet a casa con Getby.
Passando al nuovo gestore infatti, sarà possibile usufruire di uno sconto particolare e ricevere in regalo il primo mese di connessione internet: così facendo si regalerà inoltre un mese gratuito alla Contrada!
Per godere di questa promozione sarà sufficiente rivolgersi agli uffici della Tecnogeneral (Fermo – Via dell’Industria, 10 – zona San Marco) consegnando il modulo-porta-un-amico-promozione-fiorenza

Comments are currently closed.