Nobile Contrada Fiorenza

sito ufficiale

CAVALCATA/ Tiro al canapo: l’obiettivo del 2013 è far partecipare tutte e 10 le Contrade!

Martedì 19 febbraio, presso la sala dei Gruppi Consiliari in Piazza del Popolo a Fermo, si è tenuta la riunione dei responsabili del tiro alla fune delle contrade fermane. I vicepresidenti della Cavalcata Alessandrini e Giacobbi, alla presenza dell’Assessore Trasatti, del Presidente Onorario Dionea e di numerosi Priori, hanno chiesto un parere a tutti i rappresentanti delle Contrade che hanno espresso la loro opinione relativa alle passate edizioni e dato i propri suggerimenti per migliorare la manifestazione. Obiettivo comune quello di garantire una manifestazione partecipata da tutte e 10 le Contrade come avvenuto nel 2010.
Al centro della discussione c’è stato anche il regolamento di gara al quale sono state proposte, in seguito di una votazione a maggioranza, alcune modifiche da far deliberare in sede di Consiglio di Cernita dai Priori.
Prossimo incontro di “settore” fissato per martedì 26 febbraio con i responsabili dei Gruppi Musici delle Contrade per parlare della quarta edizione del Gallo d’Oro.

Comments are currently closed.