Nobile Contrada Fiorenza

sito ufficiale

A Carnevale ogni festa vale!!

Diverse sono le iniziative che la Consulta della Nobile Contrada Fiorenza ha voluto proporre per questo Carnevale, tutte divertenti e degne di nota!

Ad iniziare i festeggiamenti è il Centro Sociale Castiglione che sabato 1 marzo alle ore 21.30 organizza: “Carnevale…tanto tempo fa!”. Una serata all’insegna di balli e dolci tipici, che ci riporta indietro nel tempo, quando a carnevale ci si riuniva nelle case, si ballava il saltarello e si mangiavano i dolci portati dalle donne dei vicini!
Lunedì 3 Marzo dalle ore 20.30 è poi la volta dell’Associazione Favolare che organizza una festa in maschera per adulti e bambini, in collaborazione con la Parrocchia di S.Petronilla e la Contrada Fiorenza.
La serata si svolgerà presso i locali parrocchiali a S.Petronilla e sarà accompagnata da balli e intrattenimento. E’ previsto anche un premio per la maschera più simpatica!

A chiudere gli appuntamenti del programma di carnevale è la festa in maschera per bambini organizzata dalla Parrocchia di Sant’Antonio in collaborazione con la Contrada Fiorenza. La festa, ad ingresso gratuito, si svolgerà presso i locali parrocchiali a partire dalle ore 16.30. Giochi e tanto divertimento vi aspettano!

Non resta che augurare…Buon Carnevale a tutti!!!

Comments are currently closed.