Nobile Contrada Fiorenza

sito ufficiale

A CARNEVALE….GLI OPPOSTI SI ATTRAGGONO!!

Dopo la vittoria dello scorso anno con l’innovativo e coinvolgente carro “Lu Serfi” la Nobile Contrada Fiorenza non poteva mancare in questo Carnevale 2016, un carnevale “Sotto – Sopra” come l’hanno intitolato gli organizzatori, che vede coinvolte le amministrazioni di

Carnevale SottosopraFermo e Porto S.Giorgio attraverso un programma ricco di eventi, spettacoli e divertimento!
La sfilata dei gruppi mascherati si svolgerà nei pomeriggi di domenica 7 febbraio a Fermo e martedì 9 febbraio a Porto S. Giorgio.
Titolo del gruppo della Nobile: Gli opposti si attraggono!
L’obiettivo è di dar vita ai dualismi più simpatici e più frequenti che caratterizzano la vita quotidiana, con riferimenti goliardici alla situazione politica e sociale attuale. Insomma…ne vedrete delle brutte! ..ops..delle belle!!

Aperte le adesioni per partecipare: ISCRIZIONE OBBLIGATORIA e GRATUITA entro il 30 di gennaio telefonando al numero 3393642269 (Michela), specificando la propria disponibilità per i due giorni della sfilata.
La Contrada fornirà una maschera a tutti i partecipanti (grandi e bambini) iscritti fino ad esaurimento posti disponibili. Saranno comunicate in seguito le indicazioni circa orario di ritrovo e tipologia di abbigliamento da indossare sotto.
Vi aspettiamo numerosi!

Comments are currently closed.